Sono al sicuro e non sono sola! - La testimonianza di Caterina


Come tutti anche io ho paura di venire contagiata e di isolarmi ma sono fortunata perché due volte alla settimana vengono a casa mia due assistenti domiciliari che oltre a sistemarmi la casa fanno anche la spesa al supermercato e ad un casalinghi non lontano da dove abito.

Qualche giorno fa mi sono arrabbiata con un mio amico perché mi ha chiesto se le assistenti venivano in macchina o con i mezzi pubblici e gli ho risposto che venivano in autobus ha iniziato a sbraitare che era pericoloso, che rischiavo di essere infettata. Io però sono tranquilla e mi sento al sicuro perché l'assistente sociale viene con la mascherina e con i guanti di lattice che si cambia più volte.

Sono anche molto grata al Club Itaca Roma perché la noia causata dall'isolamento è scacciata via dalle teleconferenze che tutti i giorni si tengono su Skype.

Spero che la quarantena finisca presto e che si possa di nuovo uscire a passeggiare. Per il momento resto a casa ed esco solo in casi eccezionali in attesa che questo brutto incubo svanisca.



Caterina


13 visualizzazioni
  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco YouTube Icona